rivolino gavoci
Imolese, Gavoci è partito
11 Dicembre 2017
Pro-Fighting Imola re di Francia con Galasso e Bordian
11 Dicembre 2017

GINNASTICA La Biancoverde sceglie il crowfunding per sostenere la serie A 2018

Da ieri è possibile sostenere, attraverso una mirata campagna di crowfunding, l’attività della squadra Biancoverde nel campionato italiano di Serie A 2018. Un contributo volontario, su piattaforma internazionale, suddiviso in distinti pacchetti come specificato al link

https://www.pledgesports.org/projects/italian-national-gymnastics/

Il club di ginnastica artistica imolese vanta una ricca bacheca di successi in campo regionale e nazionale con la ciliegina sulla torta rappresentata dall’escalation dell’atleta Carlotta Giovannini, oro europeo individuale e a squadre, qualificata per le Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Un lavoro meticoloso e passionale quello portato avanti da Giacomo Zuffa e Eleonora Gatti, preparatori federali che hanno lavorato anche con la Nazionale. La conquista della promozione nel massimo campionato italiano per la squadra composta da Cristina Cotroneo, Carolina James, Luna Luschi, Giada Montanari, Jennifer Nechyporenko, Martina Romagnoli, Sofia Terziari e Francesca Zuffa impone una rigida tabella di allenamenti settimanali che può raggiungere un monte di 30 ore per una idonea formazione.

 

Il periodo è quello giusto…perchè non mettere solo l’albero un regalo Biancoverde.